• Phone: Sede di Roma 06 39377159 - 06 39915175 - 366 3815004 - Affiliazione: 06 64505739

Essere partner di Assistere ®

Essere partner di Assistere ®.


Assistere® ti offre oggi la possibilità di diventare imprenditore nel sociale fornendoti la concreta possibilità non solo di avviare una percorso imprenditoriale di successo ma, anche e soprattutto, di contribuire con il tuo fare al miglioramento reale e concreto della qualità della vita delle persone anziane della tua città, della tua sede.

Il nostro motto, il nostro pay-off, d’altronde, caratterizza ogni singola giornata del nostro operato: “Assistere®, un gesto d’amore”.

Ma cosa significa essere/diventare partner di Assistere®?
  • Ti permette di entrare a far parte di un team motivato, vincente ed in grado di coprire tutte le esigenze del moderno management a 360 gradi.
  • Ti consente di offrire una valida proposta professionale in un contesto di mercato in cui la domanda di servizi rivolti alla terza età ed ai soggetti più bisognosi di cura ed assistenza (disabili; soggetti momentaneamente ovvero permanentemente non più autosufficienti; persone sole) è crescente.
  • Ti permette di consentire alle famiglie della tua città di prendersi cura dei loro cari nel pieno rispetto della loro dignità personale e, nel contempo, recuperare spazio per loro stesse e per il generale benessere familiare.
  • Ti consente di avere la soddisfazione professionale di far migliorare la qualità reale e percepita delle famiglie e dei loro cari che saranno affidati alla tua struttura.
  • Ti offre la possibilità di offrire servizi qualificati in grado di sopperire alla mancata risposta offerta dalle strutture pubbliche offrendo soluzioni alternative al “parcheggio ospedaliero” e favorendo la più umana ( ed economica) assistenza in casa.
  • Ti avvia lungo un percorso di lavoro impegnativo ma interessante; un percorso di soddisfazioni costanti, di guadagni mai facili ma certi ed in crescita.


VERIFICA SE LA TUA ZONA É ANCORA DISPONIBILE. CONTATTACI SUBITO.

* campi richiesti








Autorizzo *